51° Edizione (2012)

ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO
Via  Oristano,30   SAN SPERATE - C.F. 92084590923
COMUNE DI SAN SPERATE - SERVIZI SOCIOCULTURALI e TURISMO
via Sassari, 12 SAN SPERATE

51° SAGRA DELLE PESCHE - ANNO 2012

PROGRAMMA  E FINALITA' DELL'EVENTO

 

A) Promozione delle pesche e dei prodotti locali
Promuovere le Pesche di San Sperate significa non solo farne conoscere le loro qualità ma guidare il turista consumatore verso un consumo consapevole, vale a dire promuovendo il loro utilizzo in ambito culinario creando un connubio “fattibile” con piatti e pietanze nostrane.

 

B) Promozione del Territorio, Mostre, Esposizioni d’arte e Artigianato
Tutte le iniziative proposte in questa edizione della sagra si svolgeranno interamente nelle aree centrali di Piazza Gramsci, Piazza New York, Via Cagliari, Piazza Croce Santa e nei rioni di Santa Lucia e San Giovanni.
In tal modo, creando adeguati itinerari (percorso turistico del centro storico) si dà la possibilità ai visitatori di scoprire importanti e suggestivi siti (giardino Megalitico, casa tola, Casa cristina, Frantoio Tola, Museo del Crudo, Montegranatico, Chiesa Parrochiale, Chiesa San Giovanni, Chiesa Santa Lucia, Murales, Sculture e Pietre Sonore, Laboratori Artistici e Artigiani, ecc) sparsi in tutto il centro storico e non solo.
Come ogni anno il centro storico, per tutta la durata della Manifestazione, sarà il protagonista per il visitatore che potrà ammirare oltre le bellezze presenti, potrà ammirare mostre di vario genere realizzate nelle strade e nelle Case campi danesi aperte al pubblico.

 

C) Programma degli Spettacoli [vedi dettagli >>]

D) Mostre e Manifestazioni in concomitanza [vedi dettagli >>]

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

  • 366.8086766 - 3469588115

Data di ultima modifica: 22/03/2017

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto