Oggetto AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI - TRIENNIO 2015-2018 Scadenza 2 marzo 2015
Maggiori dettagli

IL RESPONSABILE DELL’AREA FINANZIARIA

RENDE NOTO

  • che intende procedere all’elezione del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2015/2018;
  • che l’incarico avrà durata 36 mesi con decorrenza dalla data fissata nella deliberazione di nomina;
  • che il Revisore Unico dei Conti verrà eletto dal Consiglio Comunale a maggioranza assoluta dei suoi membri e scelto, tra coloro che avranno presentato apposita domanda e risultino iscritti all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Sez. A), nonché al registro dei Revisori Contabili;
  • che la durata dell’incarico, le cause di cessazione, di incompatibilità ed ineleggibilità, il funzionamento, i limiti all’affidamento di incarichi, le funzioni e le responsabilità dei membri del Collegio dei revisori sono disciplinate dagli artt. 234 al 241 del TUEL n. 267/2000, che disciplinano la figura del Revisore dei Conti negli Enti Locali;
  • che la retribuzione annuale del Revisore dei Conti sarà definita nell’atto della nomina per l’intero periodo di durata del proprio ufficio, facendo riferimento al D.M. 31/10/2001 “Determinazione dei limiti del compenso base annuo lordo spettante ai componenti degli organi di revisione economico-finanziaria degli Enti Locali” aggiornato dal D.M. 20/05/2005 “Aggiornamento dei limiti massimi del compenso spettante ai revisori dei conti degli Enti Locali”

INVITA

Gli interessati alla nomina di Revisore Unico dei Conti, in possesso dei requisiti previsti dalle norme, a presentare domanda all’ufficio protocollo di questo comune entro e non oltre le ore 13,30 del giorno 02/03/2015.

 

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Responsabile dell’Area Finanziaria al seguente numero: 070/96040203


Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop