Comune di San Sperate - Bando - 24/2024

Sagra delle Pesche 2024 - avvio presentazione istanze per occupazione suolo pubblico commerciale

Oggetto: Sagra delle Pesche 2024 - avvio presentazione istanze per occupazione suolo pubblico commerciale

Registro generale
24
Anno
2024
Settore
Istituzionale
Tipo
Avviso
Numero
24
Data inizio pubblicazione
19/06/2024

Sagra delle Pesche 2024 - avvio presentazione istanze per occupazione suolo pubblico commerciale


Pubblicazione del 19/06/2024 - avvio presentazione delle istanze ESCLUSIVAMENTE on-line

Il Responsabile del Servizio, premesso:

  • che con Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 14/06/2024 sono stati individuati gli spazi da destinare alle occupazioni commerciali e non commerciali in occasione della 62 Sagra delle pesche 2024;
  • che la stessa delibera individua, nelle more di adozione di apposito regolamento, i criteri da seguire nella formazione della graduatoria per l’assegnazione degli spazi pubblici destinati ad occupazioni commerciali e non commerciali;
  • che la stessa delibera stabilisce di NON ritenere valide le istanze già pervenute;
  • che a causa del numero limitato di spazi la concessione di suolo pubblico commerciale sia limitata alle categorie merceologiche dell’agroalimentare, enogastronomia (compresi gli auto-bar) e artigianato tipico della Sardegna;

Vista la determinazione di settore N. 31 del 18/06/2024 che stabilisce che il termine ultimo di presentazione delle istanze sia fissato per le ore 13.00 del giorno 08/07/2024.
Si precisa, che secondo quanto stabilito dalla delibera di giunta n. 75 del 14/06/2024, richiamata dalla determinazione N. 31 del 18/06/2024, l’assegnazione dei posteggi avverrà previa predisposizione di una graduatoria stilata tenendo conto:

  • delle presenze nelle ultime CINQUE edizioni della sagra delle pesche (1 punto per ogni edizione)
  • a parità di punteggio verrà data precedenza secondo il numero di protocollo attribuito alle domande pervenute esclusivamente tramite SPID.

NON saranno ritenute valide le istanze già presentate.
Considerato che il numero di posti disponibili è limitato, gli spazi verranno assegnati alle attività appartenenti alle categorie merceologiche dell’agroalimentare, enogastronomia (compresi gli auto-bar) e artigianato tipico della Sardegna.
Le domande dovranno pervenire alla Polizia Municipale del Comune di San Sperate entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 08.07.2024 (termine perentorio).
Le domande di ammissione devono pervenire esclusivamente in modalità on-line, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito del Comune di San Sperate, dopo aver effettuato l’autenticazione con SPID o CNS, seguendo le istruzioni di sotto riportate:


Per il COMMERCIO AMBULANTE è necessario presentare l’istanza online attraverso il seguente link:
https://servizionline.comune.sansperate.ca.it/portale/contactcenter/istanzeonline.aspx?IDNODE=2044&IDC=92&IDR=&CW=SPTL

oppure seguendo il percorso, partendo dall’home page del sito istituzionale:
 
Servizi online al Cittadino > Cittadini e Imprese > Istanze online > Apertura Pratiche > Sport e Tempo Libero > Sagra delle Pesche 2024 > Richiesta occupazione suolo pubblico per l'evento "SAGRA DELLE PESCHE" - commercio ambulante > AVVIA PRATICA
Si ricorda che verrà richiesto di allegare anche l’autocertificazione sulla marca da bollo da presentare.


Per il COMMERCIO IN POSTAZIONE FISSA è necessario presentare l’istanza online attraverso il seguente link:
https://servizionline.comune.sansperate.ca.it/portale/contactcenter/istanzeonline.aspx?IDNODE=2044&IDC=93&IDR=&CW=SPTL

oppure seguendo il percorso, partendo dall’home page del sito istituzionale:
 
Servizi online al Cittadino > Cittadini e Imprese > Istanze online > Apertura Pratiche > Sport e Tempo Libero > Sagra delle Pesche 2024 > Richiesta occupazione suolo pubblico per l'evento "SAGRA DELLE PESCHE" - commercio postazione fissa > AVVIA PRATICA

Si ricorda che verrà richiesto di allegare anche l’autocertificazione con 1 marca da bollo, la seconda verrà richiesta al rilascio dell'autorizzazione.
Per il commercio in postazione fissa non è prevista graduatoria, essendo indicati nelle delibera 75/2024 i criteri di assegnazione spazi.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Iosè SIMBULA

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso
19/06/2024 (217.85 KB)
Determina
19/06/2024 (613.5 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto