Oggetto Monumenti aperti a San Sperate
Maggiori dettagli

Monumenti Aperti torna a San Sperate! Il 4 e il 5 maggio non prendete impegni: venite alla scoperta - o alla riscoperta - di scorci magici, antiche dimore e luoghi sacri ricchi di storia e di vita...
Tante le novità di quest'edizione: visite alla Chiesa Parrocchiale dopo il restauro e alla suggestiva Casa Brisu, e soprattutto la mostra d'arte contemporanea della Biennale portoghese di Villanova de Cerveira, Territòrios Imaginados, che sarà allestita presso il Museo del Crudo e sarà accompagnata da tanti eventi correlati.

Saranno aperti ai visitatori anche il Giardino Sonoro, Il frantoio di Casa Tola, le Chiese di Santa Lucia e San Giovanni, i numerosi murales e statue che “decorano” il centro abitato.

Collegamento alla pagina del sito internet dedicata a Monumenti Aperti San Sperate 2019


Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop