Comune di San Sperate - Comunicazione - 12/2021

Ordinanza del ministro della Salute 22 gennaio 2021 - Regione Sardegna  - La Sardegna inserita in zona ARANCIONE

Oggetto: Ordinanza del ministro della Salute 22 gennaio 2021 - Regione Sardegna  - La Sardegna inserita in zona ARANCIONE

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
12
Data inizio pubblicazione
23/01/2021

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato tre nuove Ordinanze, il 22 gennaio una per la Regione Sardegna e una per Calabria, Emilia Romagna e Veneto, il 23 gennaio per la Regione Lombardia, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia (DM 30 aprile 2020), che si è riunita il 22 gennaio 2021.

Le Ordinanze, che saranno in vigore dal 24 gennaio 2021, collocano in area arancione le Regioni Lombardia e Sardegna e confermano sempre in area "arancione" Calabria, Emilia Romagna e Veneto.

Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa è la seguente, a partire dal 24 gennaio:

area gialla: Campania, Basilicata,  Molise, Provincia autonoma di Trento, Toscana;
area arancione: Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Veneto, Piemonte, Puglia, Sardegna, Umbria, Valle d’Aosta;
area rossa: Provincia Autonoma di Bolzano, Sicilia. 

Ordinanze 

A seguito di questa ordinanza a partire da domani, 24 gennaio 2021, e per 15 giorni consecutivi, la Sardegna è inserita in fascia arancione e di conseguenza, ferme restando le disposizioni contenute nel DPDM del 14 gennaio 2021, alla Regione Sardegna si applicano le norme contenute nell'articolo 2 dello stesso.

Il Sindaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto