Comune di San Sperate - Comunicazione - 86/2011

CeSil: Bando Servizio Civile

Oggetto: CeSil: Bando Servizio Civile

Anno
2011
Settore
Cesil
Tipo
Comunicazione
Numero
86
Data inizio pubblicazione
23/09/2011

È indetto un bando per la selezione di 357 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2011 nei progetti di servizio civile in Sardegna presentati dagli enti di cui all’Allegato 1, approvati dalla Regione Autonoma della Sardegna (di seguito: “Regione”) ai sensi dell’articolo 6, comma 4, del decreto legislativo 5 aprile 2002, n. 77, e utilmente collocati in graduatoria.
L’impiego dei volontari nei progetti decorre dalla data che verrà comunicata dall’Ufficio nazionale per il servizio civile agli enti e ai volontari – tenendo conto, compatibilmente con la data di arrivo delle graduatorie e con l’entità delle richieste, delle date proposte dagli enti - secondo le procedure e le modalità indicate al successivo articolo 6, a seguito dell’esame delle graduatorie.
La durata del servizio è di dodici mesi.
Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433, 80 euro.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 21 ottobre 2011.

 

 

Per maggiori dettagli collegarsi al seguente link:

Per supporto nella consultazione dei progetti e nella compilazione delle domande rivolgersi al CeSil.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto