Comune di San Sperate - Comunicazione - 113/2024

CHIUSURA TEMPORANEA DELL’IMPIANTO DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI

Oggetto: CHIUSURA TEMPORANEA DELL’IMPIANTO DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI

Anno
2024
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
113
Data inizio pubblicazione
18/07/2024

Avviso

A seguito della necessità di uniformare la gestione dei rifiuti ingombranti EER 200307 a quanto richiesto dall'impianto Pro.Mi.S.A. Srl ed evitare il respingimento dei carichi, è indispensabile una riorganizzazione condivisa delle frazioni conferite presso il centro di raccolta al fine di garantire il servizio svolto fino ad oggi, destinando ad esempio delle casse al conferimento del legno EER 200138 e della plastica EER 200139.

 

Al momento, presso il centro di raccolta di San Sperate, risulta la presenza di 2 casse piene di rifiuti ingombranti (non conformi rispetto alle nuove indicazioni di Promisa) in attesa di conferimento presso l'impianto Tecnologie Ambientali di Villasimius, che nell'ultimo periodo fatica a far fronte all'aumento delle richieste. Questo comporta degli inevitabili ritardi.

Auspichiamo che l'interruzione sia la più breve possibile, ma  al momento non vi sono alternative, a meno di rinunciare in via provvisoria ad altre frazioni per dar maggior spazio agli ingombranti..

 

Documenti allegati
Allegati (1)
AVVISO CHIUSURA
18/07/2024 (496.63 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto