Comune di San Sperate - Comunicazione - 68/2012

Cesil informa:Pubblicato il bando del progetto Conciliando:

Oggetto: Cesil informa:Pubblicato il bando del progetto Conciliando:

Anno
2012
Settore
Cesil
Tipo
Comunicazione
Numero
68
Data inizio pubblicazione
18/06/2012
Data fine pubblicazione:
16/07/2012

La Provincia di Cagliari ha pubblicato l’avviso relativo al progetto Conciliando. Si tratta di un’iniziativa realizzata nell'ambito dei fondi previsti per gli interventi di politica attiva del POR Sardegna 2007-2013. L’obiettivo: favorire forme di conciliazione tra tempi di vita lavorativa e impegni di vita familiare per lavoratori con contratti atipici e/o a tempo determinato,  inoccupati e disoccupati residenti nel territorio provinciale e iscritti ai Centri Servizi per il Lavoro (CSL) della Provincia di Cagliari, che abbiano in corso attività di formazione o borsa lavoro.

 

Il progetto nasce per permettere a chi si trova in difficoltà lavorativa di ridurre il peso del servizio di cura e dedicarsi in prima persona alla ricerca del lavoro o alla propria crescita personale, attraverso l’erogazione di voucher di rimborso per spese sostenute per la cura e l’assistenza familiare.

I destinatari, previa richiesta documentata, potranno beneficiare di un Voucher per un importo massimo di 500 euro mensili e per la durata massima di 10 mesi, per spese sostenute nell’assistenza a familiari anziani, diversamente abili e minori.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell'Assessorato delle Politiche del Lavoro della Provincia di Cagliari, in  via Giudice Guglielmo 46 - 09131 Cagliari entro le ore 12 del 16 luglio 2012 secondo modalità e termini indicati nel bando.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto