Oggetto Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di San Sperate
Maggiori dettagli

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di San Sperate

 

IL Segretario Comunale - Dott.ssa Maria Benedetta Fadda

 

ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il Comune di San Sperate sta definendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dirigenti/responsabili e i dipendenti dell’Ente, nonché tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.
Al fine di garantire la più ampia partecipazione è attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.


Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il  5 giorni dalla pubblicazione della presente (non oltre il 18/12/2013) le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello allegato.


Lo stesso deve essere inviato al Comune mediante:

  • consegna diretta al Comune – agli addetti dell’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • servizio postale al seguente indirizzo: Comune di San Sperate, via Sassari 12 – 09026 San Sperate (CA) – alla cortese attenzione del Segretario Comunale.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: affarigenerali@pec.comune.sansperate.ca.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)
  • Posta Elettronica con invio all’indirizzo del Segretario Comunale: mariabenedettafadda@gmail.com
  • fax al numero:  070 96040231 (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)

 

In allegato la bozza definitiva del Codice di Comportamento aziendale aggiuntivo, e il modulo per esprimere le proprie osservazioni.


Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop