Oggetto Comunicazioni del Sindaco
Maggiori dettagli

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco, visto l’intendimento dell’Amministrazione Comunale di conoscere le capacità professionali e le specializzazioni in genere, dei lavoratori disoccupati o precari, presenti ed impiegabili nel proprio territorio, al fine di creare un elenco utile ad una migliore gestione delle opportunità che si dovessero presentare.

INVITA

i propri cittadini a fornire i dati di cui sopra, richiedendo e compilando il relativo modulo con l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali, al solo fine conoscitivo per consentire una futura programmazione che tenga conto delle ricchezze intellettuali e manuali presenti.

  1. I moduli si possono reperire nel sito del Comune oppure essere richiesti presso il Comune, all’impiegata dell’Ufficio Staff del Sindaco;
  2. Si ritiene possa essere utile conoscere anche le professionalità ad alta specializzazione ancorché già occupate.

Il Sindaco

Antonio Paulis

Documenti allegati
avviso.pdf Avviso (149.56 KB)
modulo.pdf Modulo di adesione (175.65 KB)

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop