Comune di San Sperate - Comunicazione - 79/2014

Scuola Civica di Musica

Oggetto: Scuola Civica di Musica

Anno
2014
Settore
Cultura Sport e Spettacolo
Tipo
Comunicazione
Numero
79
Data inizio pubblicazione
18/06/2014

Lunedì 7 giugno alle ore 19 presso l'Aula Teatro della Scuola civica di musica di San Sperate, per il 3° appuntamento di I LOVE OPERA, ciclo di incontri/guida all'ascolto dedicato a chi vuole conoscere e apprezzare il fantastico mondo dell'Opera lirica, sarà presentata, con ingresso gratuito, la TURANDOT di G.Puccini che nel cartellone del Lirico vedrà le straordinarie scenografie del Maestro Pinuccio Sciola.

 

Inoltre, grazie alla collaborazione con la Fondazione Teatro Lirico, mercoledì 25 giugno alle ore 19 sarà possibile assistere all'anteprima dell'opera in platea con un costo di 10€ e 5€ per i bambini. A tal proposito la Scuola civica di musica sta organizzando il gruppo "Amici della civica" aperto a tutti gli amici e i parenti degli studenti iscritti.

 

Sempre il25 giugno alle 17 per chi lo desidera sarà inoltre possibile fare una visita gratuita del teatro con una guida che ci porterà dietro le quinte per vedere i luoghi di preparazione dell'Opera e per vedere come lavorano le maestranze del Teatro.

Per prenotare inviare una mail di conferma a: scuolacivicadisansperate@gmail.com - oggetto: ANTEPRIMA TURANDOT specificando se si vuole partecipare anche alla visita guidata.

 

Per iniziare a scoprire qualcosa sull'opera, sull'autore e sulle arie più celebri visitate la pagina facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/313867772102675/

Documenti allegati
Allegati (4)
Manifesto I love Opera Turandot
(5336.44 KB)
Manifesto Turandot
(184.55 KB)
Allestimento Turandot
(541.43 KB)
Pinuccio Sciola
(101.17 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto