Comune di San Sperate - Comunicazione - 22/2015

Scuola Civica di Musica. MAS 2015: Corso organizzazione eventi.

Oggetto: Scuola Civica di Musica. MAS 2015: Corso organizzazione eventi.

Anno
2015
Settore
Cultura Sport e Spettacolo
Tipo
Comunicazione
Numero
22
Data inizio pubblicazione
04/03/2015

Francesco Pilia, Direttore artistico della Scuola Civica di Musica di San Sperate, informa che anche quest'anno la Scuola Civica di Musica è partner del MAS, il corso di Management dell'arte e dello spettacolo per l'organizzazione e la gestione degli eventi culturali.

Il corso, giunto alla VI edizione, si terrà il sabato per cinque workshop dal 21 marzo al 23 maggio presso l'Aula Magna del Conservatorio di Musica di Cagliari.

Gli argomenti trattati spazieranno dal Project management con un focus su Matera - Capitale europea della cultura 2019, al Fund raising e al People raising, al Marketing dei social media sino al management degli Stakeholders diventato tema ormai centrale per tutte le organizzazioni culturali.

Il Mas 2015 si rivolge agli operatori del settore ma grazie alla presenza di docenti di grande esperienza riconosciuti a livello internazionale, è fruibile anche per gli studenti universitari per i quali sono state riservate delle riduzioni.

Sono state, inoltre, messo a disposizione due borse di studio per i ragazzi di San Sperate interessati a partecipare al corso e che vogliano far parte dell'organizzazione della Scuola civica di musica.

Per maggiori informazioni gli interessati sono invitati a partecipare alla conferenza di presentazione che si terrà sabato 7 marzo alle 11.30 presso l'Aula Magna del Conservatorio di Musica e di visitare la pagina facebook dedicata e il nuovo sito internet www.managementartespettacolo.com

Per qualsiasi informazione contattare:

Scuola Civica di Musica dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano Via Sassari 3 - San Sperate

Tel.    0709601532 - 327.591.5911

MAIL: scuolacivicadisansperate@gmail.com

WEB: Facebook Scuola Civica di San Sperate.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto