Comune di San Sperate - Comunicazione - 107/2015

Asd Atletica 4 Mori di San Sperate aderisce al Progetto “CONI RAGAZZI”

Oggetto: Asd Atletica 4 Mori di San Sperate aderisce al Progetto “CONI RAGAZZI”

Anno
2015
Settore
Cultura Sport e Spettacolo
Tipo
Comunicazione
Numero
107
Data inizio pubblicazione
27/10/2015

Asd Atletica 4 Mori di San Sperate che  ha aderito al Progetto “CONI RAGAZZI” - servizio di attività sportiva pomeridiana rivolta ai ragazzi tra i 5 e i 13 anni.

Il CONI, con l’incontro nazionale di presentazione del nuovo piano di intervento rivolto alle fasce d’età giovanili, svoltosi a Roma in data 8 settembre 2015, ha dato il avvio al Progetto “CONI RAGAZZI”, con l’intento di offrire un servizio di attività sportiva pomeridiana rivolta ai ragazzi tra i 5 e i 13 anni, appartenenti a famiglie meno agiate, residenti o domiciliati in aree disagiate o a rischio sociale. Non è richiesto, come requisito d’accesso, il possesso della cittadinanza italiana.

Il Progetto nasce dalla collaborazione tra la Presidente del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute e il CONI e si caratterizza per la valenza sociale, sportiva ed educativa che mira a declinare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti i cittadini, garantendo un servizio sociale fondamentale per il sistema educativo, particolarmente nelle aree considerate a più alto disagio sociale ed economico.

In allegato il bando, il modulo di iscrizione e la locandina redatta dall’Asd Atletica 4 Mori di San Sperate che  ha aderito al Progetto Coni Ragazzi.

 

Documenti allegati
Allegati (4)
Bando
(591.13 KB)
Modulo iscrizione
(213.04 KB)
Locandina informativa
(113.27 KB)
Locandina CONI
(2885.08 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto