Comune di San Sperate - Bando - 14/2024

Avviso pubblico di procedura comparativa per curriculum e colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale di Direttore Amministrativo della istituzione Scuola Civica di musica di San Sperate per anni tre.

Oggetto: Avviso pubblico di procedura comparativa per curriculum e colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale di Direttore Amministrativo della istituzione Scuola Civica di musica di San Sperate per anni tre.

Registro generale
14
Anno
2024
Settore
Istituzionale
Tipo
Bandi
Numero
14
Data inizio pubblicazione
07/05/2024

Avviso pubblico di procedura comparativa per curriculum e colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale di Direttore Amministrativo della istituzione Scuola Civica di musica di San Sperate per anni tre.


07/05/2024 - Avvio presentazione istanze

L’incarico è relativo a tutte le attività relative al Servizio Amministrativo/Gestionale della Scuola Civica di Musica, Istituzione del comunale ex art. 114 D.Lgs. 267/00 sita nel Comune di San Sperate in Via Sassari 12. Il direttore gestionale ha la diretta responsabilità gestionale dell’Istituzione e ad esso fanno capo tutte le attività amministrative e contabili compresa la gestione del servizio di segreteria allievi/docenti.

Requisiti di partecipazione alla selezione.
Per partecipare alla presente selezione i soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente avviso:

  • essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione europea;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
  • essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali;
  • essere in possesso di Laurea Triennale (L), o superiori in materia giuridiche ed economiche compresi titoli equipollenti; possono, inoltre, partecipare alla procedura i possessori di titolo di studio estero che sia riconosciuto equivalente, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, a una delle lauree sopraindicate, secondo la normativa vigente. In tal caso sarà cura del candidato dimostrare l’equiparazione e dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle autorità competenti;
  • avere avuto esperienza nella direzione amministrativa di Scuole Civiche di Musiche, oppure attività di gestione, avente valenza esterna, presso Enti Pubblici, oppure in ultima istanza attività di gestione, avente valenza esterna, presso Enti Privati.

Modalità di presentazione delle domande di partecipazione.
Gli interessati dovranno presentare domanda, secondo lo schema allegato, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta e corredata di curriculum.

La domanda, redatta compilando l'apposita modulistica predisposta dal Comune e disponibile in allegato al presente avviso, dovrà essere indirizzata al Comune di San Sperate e pervenire all'ufficio protocollo del Comune di San Sperate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06/06/2024 tramite: invio all'indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it.

La domanda dovrà essere firmata digitalmente o firmata e scansionata in formato pdf, analogamente dovranno essere scansionati nello stesso formato gli allegati alla domanda.
Alla domanda i candidati devono allegare curriculum professionale e formativo firmato in ogni pagina.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata.

Il Responsabile del servizio
Dott.ssa IRIDE ATZORI

Documenti allegati
Allegati (5)
Avviso
07/05/2024 (336.98 KB)
Determina Area 1 nr. 139/2024
07/05/2024 (610.14 KB)
Determina Area 1 nr. 139/2024 (con firma digitale)
07/05/2024 (614.12 KB)
Modulo di domanda (compilabile)
07/05/2024 (15.75 KB)
Regolamento Scuola Civica di Musica
07/05/2024 (448.28 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto